aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jen Atkin hairstylist di Barbie

Share Button

jen-atkin-barbie_1

Jen Atkin è la hairstylist delle celebrità, tra le altre sono sue clienti le sorelle Kardashian e Chrissy Teigen. Oggi diventa anche la stilista delle chiome di Barbie in una speciale riedizione della bambolina bionda, che bionda non è più.

Tra le mani della Atkin i capelli della celeberrima bambola si fanno rossi, in una sfumatura ricca e sfaccettata che ci sembra doni moltissimo alla californiana tutta curve. L’annuncio è arrivato su Instagram dove la hairstylist ha raccontato la collaborazione condividendo le quattro immagini del suo restyling.

jen-atkin-barbie_2

Scopriamo dunque l’iconica bambola di casa Mattel nelle nuove varianti immaginate da Jen Atkin. La prima proposta prevede una ricca sfumatura di castano con riflessi rossi per chiome raccolte in una coda di cavallo classica e voluminosa, abbinata ad un rossetto scuro come tendenza impone.

jen-atkin-barbie_3

La seconda idea sceglie capelli sciolti e in morbide onde, in una tonalità di rosso più chiaro e ramato. La terza immagine mostra capelli molto lunghi, lisci e naturali, appena appuntati con una mezza coda in cima alla testa. La quarta, infine, torna al biondo ma scegliendo una nuance calda con radici leggermente più scure per il lob che piace tanto alle star.

Non si tratta del primo makeover affidato ad un nome celebre del mondo della bellezza. Già Pat McGrath qualche tempo fa aveva personalizzato il make-up di Barbie proponendo alcuni look di forte impatto visivo. Stavolta tocca ai capelli, giusto in tempo per la chiusura dell’ultima Fashion Week.

jen-atkin-barbie_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply