Sienna Miller per Lindex, viva gli anni Settanta

Share Button

sienna-miller-lindex

Modella, attrice, socialite fotografata su tutti i tappeti rossi più celebri e colta spesso anche nella sua vita privata, Sienna Miller è stata sulla cresta dell’onda per molti anni prima di lasciare il posto a nuove leve. Torna sulle scene con il consueto piglio di sapore Seventies e subito le sbaraglia tutte.

sienna-miller-lindex_2

Eccola mentre posa per Lindex, brand di abbigliamento svedese che si ispira agli anni Settanta per la sua nuova linea primavera estate 2016. Perfetti i tagli, le linee, le decorazioni in perfetto stile Seventies come tendenza impone e come modella ispira. Sì, perché Sienna Miller indubbiamente ha un’eleganza spontanea, fresca e frizzante che si sposa magnificamente a quel decennio.

sienna-miller-lindex_3

I jeans si allargano sul fondo, gli abiti allungano l’orlo a farsi maxidress o lo accorciano vertiginosamente, le tuniche candide hanno intarsi riccamente lavorati ad effetto crochet e maniche ampie, ariose. Tutto, dai volumi ai dettagli decorativi, intona un canto libero e richiama quel fortunato decennio che la moda sta riscoprendo.

sienna-miller-lindex_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply