La figlia di Madonna posa per Stella McCartney

Share Button

figlia-madonna-stella-mcartney

La figlia di Madonna debutta nel mondo della moda e della pubblicità con Stella McCartney per cui lancia il nuovo profumo Pop. La campagna pubblicitaria dell’ultima fragranza della stilista britannica ritrae la celebre figlia d’arte insieme ad altre tre modelle d’eccezione.

La McCartney ha voluto quattro giovani personalità forti ed emergenti per rappresentare la freschezza dinamica del nuovo profumo. Si tratta per l’appunto di Lourdes Ciccone, più nota come Lola; della musicista Grimes, al secolo Claire Boucher; dell’attrice Amandla Stenberg; della modella Kenia Kinski-Jones. Sono tutte figlie di personaggi famosi che stanno iniziando una carriera personale e promettente.

lola-ciccone

D’altronde anche Stella McCartney è figlia di celebrità e ha dovuto fare fatica, proprio in quanto schiacciata dalla fama del padre, per ritagliarsi un proprio posto nel mondo con un’identità personale e ben definita. Ce l’ha fatta eccome, diventando uno dei nomi di rilievo della moda britannica attuale. E commenta così la scelta delle sue nuove testimonial:

“Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop. Lola, che conosco da quando è nata, è all’inizio della sua carriera di artista. È una giovane donna indipendente e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply