aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lo stile boho di HM per la primavera 2016

Share Button

hm-boho-primavera-2016

HM non solo firma una speciale collezione a tema festival insieme a Coachella, ma si ispira ad uno stile boho chic anche per la linea primavera 2016. La nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea è appena stata presentata, scopriamola.

Le protagoniste degli scatti insieme ai capi della collezione sono le modelle Rianne van Rompaey e Mica Arganaraz. Si muovono in uno spazio urbano di chiaro stampo sudamericano, invaso dalla luce e pieno di colori accesi.

Sono accesi quanto le stampe vibranti che caratterizzano alcuni capi, al pari di accessori appariscenti e vivaci, talvolta anche un po’ invadenti (sempre e comunque volutamente). Le linee, i tagli, le proporzioni si ispirano ad un deciso mood boho che si tratti di capi in denim, di abitini prendisole, di tuniche in cotone o di pantaloni dal taglio Seventies.

La nuova collezione viene lanciata insieme alla consueta iniziativa che raccoglie i capi usati da riciclare offrendo in cambio uno sconto del 20% sui nuovi acquisti. Ogni anno questa campagna fa in modo che circa il 95% dei capi ritirati possa essere riciclato, con un risparmio per tutti e un maggiore rispetto per l’ambiente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply