aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Rodarte per Other Stories, tutte le foto

Share Button

rodarte-other-stories

Le sorelle Mulleavy firmano una speciale collezione per un marchio della grande distribuzione, collaborando ad una tendenza ormai affermata: stilisti famosi creano collezioni low cost per le grandi catene. HM lo fa da anni e Other Stories è un marchio dello stesso gruppo. Scopriamo la linea Rodarte per Other Stories.

Si tratta di una capsule collection dedicata alla stagione primavera estate 2016 e composta da capi e accessori con il piglio frizzante e originale tipico del brand americano. Non c’è molto sperimentalismo ma si abbonda con il patchwork, si punta su moduli anni Settanta e Novanta, si gioca con le commistioni e si spolvera tutto con una generosa manciata di porporina.

I sandali sono glitter, gli stivaletti patckwork come alcune gonne, gli abiti in seta talvolta si ricoprono completamente di paillettes e c’è molto materiale laminato o metallizzato. Le bluse sono impalpabili e alle t-shirt si sovrappongono micro-top effetto reggiseno dallo spirito assai geometrico.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa speciale collaborazione. Che le sorelle dietro alle creazioni Rodarte avrebbero collaborato con il brand più chic del gruppo HM lo avevamo scoperto già lo scorso Ottobre. Oggi però possiamo vedere tutte le immagini dei pezzi in vendita attualmente sul sito. Affrettatevi, vanno sold-out a tempo record.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply