Nuovi orologi Liu Jo Luxury 2016

Share Button

orologi-liu-jo-2016

Liu Jo lancia la nuova collezione di orologi a Basilea 2016, il Salone Mondiale dell’Orologeria che ogni anno vede tutte le novità del settore presentate in anteprima. Scoperiamo tutte le foto della nuova linea di segnatempo firmata dal marchio italiano.

Liu Jo Luxury è il brand che unisce la casa di moda Liu Jo e l’azienda Nardelli Luxury che ormai da anni hanno stretto una partnership di successo lunga ben dieci anni. Quale migliore occasione da celebrare con una collezione fiammante?

Non serve trovarsi al Salone per scoprire le novità perché le abbiamo raccolte in gallery per voi. Molti i modelli, dai più classici ai più vezzosi, da quelli più sportivi a varianti più sofisticate ed eleganti. Tornano i pezzi di punta del brand ma ci sono anche proposte nuove di zecca.

La linea Bionic ha cassa importante in metallo spazzolato ed è proposte sia nella variante con bracciale a maglia d’acciaio che nella versione con cinturino in pelle. La linea Temple sceglie l’allure sportiva del cronografo come la collezione Premiere, a cui si aggiunge una preziosa ghiera di brillantini. Vivienne ne riprende lo stile classico ma è più piccolo, tralascia le funzioni da cronografo e arricchisce le decorazioni di cristalli.

Cristalli scintillano ancora dalla ghiera della collezione Dancing. Anche in questo caso l’orologio è disponibile con bracciale in acciaio o cinturino in pelle. La particolarità sta nella totale libertà dei cristalli multicolor che non sono incastonati ma liberi di muoversi. Pià rigorosa la linea Navy, minimalista ed elegante. Un tocco di colore e vezzi lo riporta la linea Isabel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply