aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jane Birkin posa per Saint Laurent

Share Button

jane-birkin-saint-laurent

Hedi Slimane lascia Saint Laurent, ormai è confermato ufficialmente, ma non senza lasciare anche il segno. Lo fa proponendo un’ultima campagna pubblicitaria che appartiene alla serie Music Project nel corso della quale lo stilista ha fotografato, in perfetto total look firmato Saint Laurent, grandi star internazionali della musica di ieri e di oggi.

L’ultima in ordine di tempo, dopo nomi quali Marianne Faithfull, Courtney Love e Joni Mitchell, è la grande Jane Birkin. Proprio colei che è diventata simbolo stesso di libertà, che ha ispirato la celeberrima it bag di casa Hermès e che tutt’oggi influenza lo stile con la sua imperitura frangetta. Torna sulle scene a 69 anni e lo fa splendendo come sempre.

Le foto in bianco e nero seguono lo stile dominante delle ultime campagne pubblicitarie di Saint Laurent firmate da Slimane che ama da sempre il black and white e se ne serve a piene mani. Sono adatte anche a rappresentare il carattere e l’allure della protagonista, che qui indossa il classico Le Smoking della maison.

jane-birkin-saint-laurent_2

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply