aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham apre a Hong Kong

Share Button

victoria-beckham-hong-kong

Victoria Beckham continua la sua corsa inarrestabile verso l’apice del successo che sembra non bastare mai e portare con sé nuove avventure, nuovi orizzonti da esplorare e conquistare. Stavolta l’orizzonte raggiunto è quello asiatico perché la stilista, già Spice Girl nonché socialite e moglie del celebre ex-calciatore David, ha appena inaugurato la sua prima boutique a Hong Kong.

Un traguardo importante per la designer che ha già conquistato Stati Uniti ed Europa con le sue collezioni dalla silhouette precisa, moderna e ultra-femminile e con accessori dal minimalismo estremamente elegante. Ora tocca all’Asia che è uno dei mercati più fecondi e interessanti per i creatori di moda nell’ultimo decennio.

Si tratta del primo passo alla conquista del mercato cinese che si espande con grande rapidità e sempre più richiede merci di lusso. Il negozio sorge nel centro commerciale di lusso The Landmark, proprio nel cuore di Hong Kong. Si estende su 200 metri quadrati e ripropone lo stile della boutique londinese di Victoria Beckham inaugurata nel 2014.

Trasparenze, grandi vetrine, materiali leggeri ma solidi come vetri e metallo, sono gli elementi chiave di uno spazio che vuole sintetizzare l’approccio minimal ma sofisticato della stilista lasciando nel contempo spiccare i capi delle ultime collezioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply