aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karlie Kloss per Mango New Metallics

Share Button

mango-new-metallics-karlie-kloss

Karlie Kloss è la protagonista della nuova collezione di Mango che si chiama New Metallics e si ispira agli anni Novanta. In un’epoca che, pur riprendendo spunti Nineties, sembra puntare tutto sugli anni Settanta, è quasi piacevole scoprire il ritorno di dettami provenienti da un altro decennio.

mango-new-metallics-karlie-kloss-01

Vanno presi con le pinze perché non tutto quel che ci piaceva allora ci piace ancora ma per alcuni elementi siamo disposti a far follie. È il caso degli abiti a sottoveste, meglio ancora se declinati in tonalità metalliche, piene di bagliori, assolutamente glam. È anche il caso delle mini scintillanti.

mango-new-metallics-karlie-kloss-03

Della nuova ad campaign scopriamo solo una breve anticipazione ma è già sufficiente a farci innamorare. La nuova linea è in vendita già a partire dal mese di Aprile 2016 e si compone si minidress, giacchine dal taglio boxy e naturalmente tantissimo denim. Le paillettes sono protagoniste assolute.

Intanto la modella ha commentato così questa collaborazione:

“Lavorare con Mango per dare vita alla linea New Metallics, ispirata al rock, è stato molto divertente. I capi sono appariscenti e hanno una tale forza che la sessione fotografica è diventata una vera e propria festa.”

mango-new-metallics-karlie-kloss-02

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply