aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Beyoncè lancia la linea sporty Ivy Park

Share Button

beyonce-ivy-park

Non è certo la prima celebrità a lanciare una linea di abbigliamento, però è l’ultima in ordine di tempo, almeno per il momento: parliamo di Beyoncé che ha deciso di firmare una linea moda tutta personale che si chiama Ivy Park.

beyonce-ivy-park_3

Per adesso sono pochi gli scatti disponibili ma lasciano già intendere quale sarà lo spirito dominante di una linea che riflette la personalità della popstar. Si tratta essenzialmente di activewear cioè abbigliamento sportivo ideato per l’attività fisica o il tempo libero, una vera tendenza considerando che persino Zara si è prodotta in una linea Sport.

La collezione sarà disponibile sui siti di diversi retailer internazionali ma anche sul sito personale dell’artista che ha annunciato la nuova avventura su Instagram pubblicando alcune immagini di se stessa mentre indossa i capi del nuovo brand.

Della proposta faranno parte canotte, reggiseni sportivi, top e t-shirt, fasce per capelli, costumi da bagno, felpe, pantaloni e cappeli. La palette, almeno dalle prime anticipazioni, sembra alquanto minimale, giocata sui toni di bianco e nero con tocchi di grigio.

beyonce-ivy-park_4

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply