aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Double Trouble di Tod’s

Share Button

tods-double-trouble

Double Trouble è il titolo della nuova campagna pubblicitaria di Tod’s che sceglie due gemelle per raccontare, con frizzante ironia e un occhio nuovo, due grandi classici della maison: il mocassino Gommino Touble T e la borsa Double T.

Ambedue sono indossati con brio dalle due sorelle Giulia e Camilla Venturini, la prima assistente di fotografia e la seconda videomaker, entrambe piene di esuberante giovinezza che si sposa magnificamente, e regala nuova verve, agli accessori più tradizionali di casa Tod’s.

tods-double-trouble_2

Si gioca con l’ambiguità dell’identità e con l’idea degli specchi, solo simulati e mai davvero presenti in scena. Somiglianze e differenze sono insistite fino al punto da creare una piacevole confusioni tra le une e le altre. Ciò si ottiene anch grazie a trucchi visivi e movimenti sincronizzati che creano una interazione molto originale tra le due modelle, che talvolta sembrano essere una ma sono sempre due.

Non è neanche la prima volta che le Venturini collaborano con la maison italiana, già lo scorso Novembre 2015 fecero parte della Tod’s Band Girls composta da giovani e talentuose muse unite dal filo comune della creatività.

tods-double-trouble_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply