aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton sfila a Rio de Janeiro

Share Button

vuitton-rio-de-janeiro

Nicholas Ghesquière ha svelato quale sarà la prossima location internazionale scelta per presentare la linea Cruise 2017 di Louis Vuitton. La sfilata sarà allestita a Rio de Janeiro e precisamente negli spazi del Mac, il Museo di arte contemporanea di Niteroi.

La struttura, progettata dall’architetto brasiliano Oscar Niemeyer, sorge a picco sul mare affacciandosi sulla baia di Guanabara, proprio di fronte alla città. È stata scelta da Nicholas Ghesquière come ideale sfondo della nuova collezione.

Gli indizi c’erano tutti, lo stilista infatti si era recato in Brasile a Ottobre visitando diverse città in cerca di ispirazione. Da San Paolo a Brasilia passando per Belo Horizonte e Rio, alla fine la secelta era caduta su quest’ultima città.

Dopo aver presentato la linea a Palm Springs per due anni di fila, era tempo di cambiare aria e ambientazioni e Rio ci sembra una scelta molto interessante e frizzante, ricca di stimoli. Mentre Gucci ha scelto Londra e da Chanel ci si attende un grande spettacolo a Cuba, Vuitton si tinge di colori brasiliani. L’appuntamento è per il 28 Maggio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply