aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Archive by Alexa, Alexa Chung per Marks and Spencer

Share Button

archive-by-alexa-chung

Alexa Chung collabora con la catena di grandi magazzini Marks and Spencer per creare una speciale collezione basata sui grandi classici del brand, con un pizzico dello stile personale tipico della celebrità inglese.

Per realizzare la nuova collezione, che si chiama Archive by Alexa Chung, la fashion icon ha spulciato gli archivi storici del brand selezionando modelli e spunti che ha poi rielaborato in chiave contemporanea aggiungendo il proprio gusto sempre molto apprezzato e moderno.

Così ha commentato la sua esperienza come stilista che ha potuto contare su vasti archivi di moda da rivisitare e reinventare:

“Mi è sempre piaciuto M&S perciò sono emozionata di essere stata coinvolta in questo progetto unico. È stato molto bello potersi dedicare allo studio della storia britannica di cui M&S può dirsi sinonimo.”

La linea Archive by Alexa Chung è dedicata alla primavera estate 2016 e prende spunto soprattutto dagli anni Settanta e dagli anni Novanta che sono anche i due decenni più frequentati dalle passerelle dell’ultima stagione. Ecco dunque gonne plissé, pull a collo alto, abitini a fiori, bluse con volant e molto altro. Il tutto a prezzi piccoli, la cifra più alta è di 115 euro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply