aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino sfila a Los Angeles

Share Button

moschino-los-angeles

Non sono pochi i marchi della moda europea che scelgono il Nuovo Mondo per presentare le ultime collezioni. Se qualche casa di moda ha optato per il vasto Oriente, qualcun’altra ha scelto invece la grande America. Oggi scopriamo che anche Moschino sbarcherà negli Stati Uniti e più precisamente a Los Angeles.

La casa di moda italiana guidata da Jeremy Scott parteciperà all’evento Made il prossimo 10 Giugno. Si tratta di una manifestazione internazionale ricca di eventi a tema moda che racconterà il meglio delle tendenze internazionali sulla West Coast.

Per Moschino sfileranno in quell’occasione sia la linea uomo che la pre-collezione donna per la primavera estate 2017, una ghiotta anteprima per chi voglia sbirciare tra le tendenze del prossimo anno.

È la prima volta che Moschino sfila negli Stati Uniti e ciò avverrà al L.A. Live Event Deck. D’altronde Jeremy Scott vive a Los Angeles ormai da tempo, pur seguendo la direzione artistica della casa di moda italiana. Ma sentiamo le sue stesse parole sull’argomento:

“Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri, da quando sono stato nominato direttore creativo del brand. Nel momento in cui Wme/Img e Made mi hanno contattato per realizzare un evento a Los Angeles non ho esitato un secondo nell’accettare.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply