aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Monique Lhuillier pe 2017

Share Button

abiti-da-sposa-2017-monique-lhuillier

Le spose di Monique Lhuillier sono delicate e femminili, leggere come farfalle, romantiche come fanciulle d’altri tempi ma con un immancabile tocco di modernità. Ecco come la stilista, nota per le sue magiche creazioni d’alta moda, dà vita al sogno in bianco di ogni donna.

Presentata nel corso della Bridal Fashion Week a New York, la linea primavera estate 2017 sceglie atmosfere leggiadre e una femminilità romantica che punta su silhouette asciutte e materiali impalpabili, spesso impreziositi da pizzi e trine.

In luogo del velo sul capo, su molti abiti compaiono delicatissime mantelline trasparenti e ricamate. Il viso è quasi sempre scoperto, incorniciato da capelli morbidi e appena sottolineati da un cerchietto d’oro, talvolta con qualche piccolo fiore. Sempre senza eccessi, senza acconciature imponenti, un vero e proprio inno alla naturalezza.

Gli abiti però sono tutti preziosi a dispetto della loro apparente semplicità. C’è persino qualche modello a sottoveste ma adornato da ricchi ricami e applicazioni scintillanti. Le gonne, quando sono ampie, si decorano con piccole balze. Gli abiti dal taglio a sirena puntano invece sulle trasparenze, gli spacchi e le scollature.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply