aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham: con le Spice Girls ero una spendiaccona

Share Button

Victoria-Beckham-spendacciona

Victoria Beckham è una stilista affermata, una fashion icon incostrastata, una moglie e una mamma amorevole: tutti ruoli che si è costruita con il passare del tempo. Tutti noi però la ricordiamo ancora come membro delle Spice Girls e per quanto si tratti di tempi lontani (e anche un po’ tamarri) ci piace conservarne anche l’immagine in quella veste.

Di recente la designer ha confessato che proprio a quei tempi era una vera spendacciona. Per i vestiti e la moda è sempre andata matta, dice, ma nel periodo delle Spice Girls spendeva più di adesso per il suo guardaroba.

Stentiamo un po’ a crederlo ma soprattutto non abbiamo dubbi nel ritenere che il suo guardaroba attuale sia decisamente più chic di quello degli anni Novanta, eppure Posh è stata chiara, tra le 5 ragazze della band era indubbiamente la più spendacciona.

La dichiarazione è stata rilasciata durante un’intervista a Londra, in occasione dell’inaugurazione della mostra Vogue 100 che celebra il primo secolo della rivista:

“Sono sempre stata quella che amava la moda ed è stata una bella cosa per me, perché le ragazze avevano i vestiti gratis e rimaneva sempre un piccolo budget per un minidress di Gucci per me.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply