aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella Lucia per Calvin Klein Jeans pe 2016

Share Button

calvin-klein-jeans-pe-2016

Calvin Klein sceglie di puntare su due giovanissimi per la nuova linea Jeans dedicata alla primavera estate 2016. I protagonisti degli scatti sono Cameron Dallas e Stella Lucia che posano in capi dal bianco purissimo contro uno sfondo pieno di mare e di luce.

Si tralascia il bianco e nero che ha reso celebri alcune delle campagne più memorabili della maison americana, si opta però per una luminosità sempre molto ariosa che contribuisce a ricordare le atmosfere delle ad campaign classiche di Calvin Klein, ispirate sempre ad uno spiccato minimalismo di fondo.

calvin-klein-jeans-pe-2016_2

Splende la bellezza luminosa e ancora acerba di Stella Lucia, giovanissima modella in ascesa. Ricordiamo che era giovanissima anche Kate Moss quando la maison la lanciò e sappiamo tutti fin dove è arrivata. Ad accompagnarla c’è Cameron Dallas, celebrità del web che miete milioni di followers con i suoi account su Instagram e Vine.

Gli scatti sono firmati da Jack Pierson che ha scelto di puntare sulla bellezza abbagliante di Malibù. I protagonisti delle foto indossano abiti in total white, come si accennava all’inizio: jeans ma anche costumi da bagno e completi sporty con canotte e shorts.

calvin-klein-jeans-pe-2016_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply