aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Diorama di Dior

Share Button

occhiali-da-sole-diorama-01

Gli occhiali da sole del momento si chiamano Diorama e a firmali è naturalmente Dior: ispirati alla Diorama bag, ne sono il perfetto complemento. Si tratta di una linea di occhiali proposta per l’estate 2016 in due modelli diversi, Diorama 1 e Diorama 2.

occhiali-da-sole-diorama-02

La prima versione ha forme più squadrate mentre la seconda sfoggia un design più grande e femminile. In ambedue i casi l’appeal è moderno, accattivante e immediatamente riconoscibile come appartenente alle collezioni di Dior.

La decorazione sulla stanghetta laterale, almeno su una parte di essa, è realizzata richiamando la tradizionale lavorazione cannage, il tipico matelassé che identifichiamo immediatamente con le borse più celebri della maison, tra cui la Lady Dior.

occhiali-da-sole-diorama-03

I dettagli sono speciali: l’estremità delle aste è in metallo e disegna solo il profilo della stanghetta, lasciandolo vuoto, puro design. La parte anteriore è declinata in acetato, in colori classici o in tinte pastello. Si va dal blu cobalto al nero, dal rosa chiaro al grigio passando per l’immancabile tartaruga.

occhiali-da-sole-diorama-04

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply