aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Preen celebra i 20 anni con Net-a-Porter

Share Button

preen-20-anni-net-a-porter

È tempo di celebrazioni: Carolina Herrera celebra 35 anni di carriera con una linea speciale, Jimmy Choo lancia la linea Memento e Jaeger-LeCoultre festeggia 85 anni affidando a Louboutin la riedizione dell’orologio Reverso. Anche Preen ha da dire la sua sull’argomento, lo fa con una capsule collection ideata in esclusiva per Net-a-Porter.

La collezione si compone di pezzi che ripropongono i grandi classici della maison britannica che compie 20 anni. Dalle mani di Justin Thornton e Thea Bregazzi nascono quindi teorie di fiori su tessuti fruscianti. Il richiamo agli anni Novanta è più che evidente. La linea comprende solo sei pezzi, quasi tutti con stampe floreali minute e deliziose.

Ci sono una lunga gonna con stampa di rose dalle tinte tenui e un top con spalle scoperte nella stessa fantasia. Ci sono anche una gonna asimmetrica e ricca di ruches lungo il profilo e una blusa morbida che ne ripete la stampa a fiorellini rossi. Infine due abiti longuette, anch’essi dal taglio asimmetrico e dalla linea ladylike e un po’ retro.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply