aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Oscar de la Renta Resort 2017

Share Button

Oscar-de-la-Renta-Resort-2017

Peter Copping punta su un’ispirazione decisamente ladylike per la nuova linea Resort 2017 della maison Oscar de la Renta. L’intera collezione è stata realizzata attingendo agli stilemi più classici della maison, attraverso una attenta ricerca d’archivio e aggiungendo l’inevitabile e necessario aggiornamento al gusto contemporaneo.

Come di consueto emerge intatto lo spirito della maison che si rivolge al jet set americano e internazionale, chiamando in causa le donne di tutte le età che vogliono apparire elegantissime, ricercate e sempre moderne.

Abbondano le stampe e i colori vivaci, sia in chiave stampata che in versione tinta unita. Gli abiti scelgono il lungo inaspettatamente a pois oppure la lunghezza al ginocchio. Le gonne raramente sono ampie, più spesso scelgono solo una svasatura finale.

Gli outfit più frequenti sono spezzati indossati in pendant ma che si prestano bene ad essere interpretati anche con abbinamenti diversi, usando i pezzi di ogni completo singolarmente. Così il guardaroba della donna Oscar de la Renta diventa anche versatile e adatto a tutte le occasioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply