aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Resort 2017

Share Button

louis-vuitton-resort-2017

Le Olimpiadi 2016 di Rio si avvinano e grandi passi, mancano ormai pochissimi mesi, e Louis Vuitton vi si ispira esplicitamente scegliendo di sfilare addirittura nella città che ospiterà i giochi. Come anticipato, lo show è andato in scena negli spazi del Niterói Contemporary Art Museum disegnato da Oscar Niemeyer.

Spettacolo all’altezza di ogni aspettativa, ormai Nicolas Ghesquiere ha dimostrato di sentirsi perfettamente a proprio agio nei panni di diretore creativo della maison che ha addirittura attraversato gli oceani per presentare al mondo la linea Resort 2017.

La linea ha decisamente un’allure che definiremmo atletica, dunque perfettamente in tema con le atmosfere degli imminenti giochi olimpici. Abbonda il colore, i tagli sono sempre molto originali, quasi sempre asimmetrici, mentre i volumi pur conservando caratteristiche volutamente scultoree restano anche asciutti, a sottolineare la silhouette femminile.

L’idea dello stilista era quella di rendere possibile un certo grado di sofisticata eleganza anche indossando capi dallo spirito casual. Obiettivo raggiunto, ci sembra. No?

Foto da Style.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply