aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid disegna per Tommy Hilfiger

Share Button

gigi-hadid-tommy-hilfiger-capsule-collection

Gigi Hadid è indubbiamente tra le modelle più richieste del momento, ma non solo per posare davanti all’obiettivo di un fotografo che la immortala nei panni di interprete di questa o quella collezione. Diventa infatti anche designer e lo fa insieme a Tommy Hilfiger.

Lo stilista americano, di cui è già stata musa, l’ha scelta per interpretare una capsule collection molto speciale. Il nome della linea è Tommy x Gigi e la vendita dei capi che la compongono è attesa per il prossimo Settembre 2016. Possiamo però già scoprire qualche dettaglio e retroscena.

La collezione pare sia indirizzata ad un pubblico molto giovane, anzi più esplicitamente teenager. Si comporrà di capi basici in perfetto stile Hifilger, con la consueta prevalenza dei colori che sono diventati simbolo stesso del marchio.

Alla linea si accompagnerà una fragranza speciale creata in collaborazione con la modella che rappresenta perfettamente la freschezza frizzante e giovane che il marchio vuole trasmettere con questa speciale capsule collection ma che in definitiva caratterizza da sempre sempre le scelte stilistiche del brand.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply