aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Nicolas Ghesquiere lancia un marchio personale?

Share Button

nicolas-ghesquiere-marchio-personale

Nicolas Ghesquière guida la maison Louis Vuitton sin da quando Marc Jacobs lasciò il timone della casa di moda francese per dedicarsi interamente alle proprie linee personali, nel 2013. Nel contempo diverse altre case di moda hanno perduto, negli ultimi anni, i propri designer. Molti hanno scelto di dedicarsi ad altri progetti e tra di essi nominiamo solo i più recenti come Hedi Slimane per Saint Laurent e Alexander Wang per Balenciaga.

Che stia per abbandonarci anche Nicolas, dopo soli 3 anni di direzione creativa a capo di Vuitton? Ci auguriamo proprio di no, visto che il continuo avvicendarsi di designer ci sembra che nuoccia all’identità di una maison piuttosto che favorirne un rinnovamento creativo stuzzicante. Eppure…

Eppure lo stilista ha esternato il desiderio di lanciare presto una propria linea personale. Lo ha fatto nel corso di un talk show francese, Le Petit Journal, che lo ha ospitato in trasmissione intervistandolo.

Probabilmente ciò non comporterà l’abbandono della maison, cosa che tutti ci auguriamo. In fondo sono tanti gli stilisti che conducono con successo in porto diverse collezioni, per diverse case di moda tra cui la propria. Ma chi lo sa… certo ci piacerebbe vedere cosa potrebbe combinare Ghesquiere alla guida di un marchio che ne rappresenti in toto la personalità creativa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply