aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Maria Grazia Chiuri guiderà Dior?

Share Button

maria-grazia-chiuri-dior

Da qualche giorno gira con insistenza una voce secondo cui il nuovo direttore creativo di Dior sarebbe Maria Grazia Chiuri, stilista di Valentino insieme a Pierpaolo Piccioli con cui collabora addirittura da 26 anni e che potrebbe lasciare per un’avventura in solitaria.

La notizia non è ancora stata confermata ufficialmente, le maison tacciono, la designer non ha rilasciato comunicazioni, da casa Valentino ci si è espressi con un No Comment. Noi fremiamo per scoprire se e quanto ci sia di vero in questa succulenta novità.

L’arrivo della Chiuri alla guida di Dior sarebbe epocale perché si tratterebbe della prima stilista donna a cui tocchino le redini della maison francese, tradizionalmente guidata da stilisti uomini. Ci si domanda anche se la Chiuri lascerà la co-direzione di Valentino o se non continuerà invece a gestire entrambe le collezioni, come molti stilisti riescono a fare seguendo anche una linea personale.

La notizia è stata pubblicata dall’agenzia Reuters il 23 Giugno e da allora rimbalza sulle Rete nell’attesa di conferme ufficiali che non sono ancora state diramate. Pare che la maison Dior voglia annunciare la nomina del nuovo direttore creativo – chiunque esso sia – solo dopo la sfilata di Haute Couture che si terrà a Luglio a Parigi. Mancano solo pochi giorni e sapremo la verità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply