aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci va a Tokyo per l’autunno 2016

Share Button

gucci-adv-autunno-2016

Gucci sceglie ancora il mix and match più spinto per raccontare la collezione autunno inverno 2016-17 con una campagna pubblicitaria che sa farsi notare. L’accostamento di pezzi contrastanti, dal carattere deciso singolarmente e ancora più abbinati tra loro, crea un effetto sempre originale e capace di catturare l’occhio.

L’ultima ad campaign è affidata ancora una volta, e per la quarta volta consecutiva, all’obiettivo di Glen Luchford che firma gli scatti ambientati in varie location nel cuore di Tokyo. Si va da una abitazione tradizionale giapponese ad una sala giochi pachinko passando per gli incroci, i parchi e le vie della metropoli del Sol Levante.

I colori della città e quelli dei capi che compongono la collezione, accessori inclusi, instaurano un dialogo costante fatto di contrasti come di consonanze. Il risultato finale è bellissimo, persino un po’ chiassoso ma sempre piacevole e originale. In perfetto stile Alessandro Michele che miete un successo dietro l’altro e non sbaglia un colpo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply