aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jessica Alba e i jeans per DL1961

Share Button

jessica-alba-jeans-dl1961

Jessica Alba è già stata testimonial del marchio di jeans DL1961, come molte altre attrici prestate al mondo della moda, oggi decide di disegnare anche una linea denim per il brand di cui è stata e torna ad essere anche volto.

La celebrità ha disegnato una collezione di capi adatti a donne di ogni età e soprattutto di tutte le taglie. Ha puntato volutamente su questo desiderio di proporre una linea che potesse soddisfare la voglia di un capo trendy di tutte quelle donne che con difficoltà riescono ad acquistare un bel jeans tra i marchi dalle taglie ridotte più diffusi.

La collezione è stata annunciata in un’intervista concessa a US Weekly durante la quale la star hollywoodiana ha spiegato:

“La collaborazione con DL1961 è pensata per le ragazze curvilinee. Abbiamo tenuto particolarmente in considerazione questo aspetto. Non tutte le donne, ovviamente, sono magrissime come il mondo della moda sembra a volte voler suggerire.”

Inoltre i jeans della linea sono prodotti con materie prime eco-friendly, con un basso impatto ambientale. L’ispirazione per i modelli invece viene dalle top model anni Novanta, ragazze dal corpo pieno e florido, assai diverso dal modello di bellezza estremamente magro in voga oggi:

“Mi capita spesso di rivedere vecchie fotografie in cui indosso jeans che non mi stanno. Magari mi rimane un po’ scoperto il sedere quando mi piego… quando rivedo quelle immagini mi dico che bisogna disegnare i pantaloni in denim pensando realmente a chi li indosserà.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply