aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Karlie Kloss per Adidas by Stella McCartney

Share Button

karlie-kloss-adidas-stella-mccartney

È una ragazza potente quella che Karlie Kloss interpreta per la nuova collezione autunnale di Stella McCartney per Adidas. Tanto potente da fratturare l’asfalto, spezzare la strada, creare un vortice nel terreno su cui passa.

Che esegua un esercizio di potenza o che corra, l’atleta che indossa i nuovi capi della collezione lascia il segno. E intendiamo proprio fisicamente. Così si è scelto di rappresentare il grande impatto che l’abbigliamento tecnico giusto può avere sulla prestazione sportiva, un messaggio molto efficace, ci sembra.

Il segno però Karlie Kloss lo lascia anche stilisticamente e non solo per la sua grande bellezza ma anche perché i capi della più recente linea sportiva firmata da Stella McCartney sanno come farsi notare e ricordare.

Sono belli gli accostamenti di colore e le scelte decorative, compaiono addirittura delle insolite stampe floreali. Non si trascura mai, tuttavia, l’aspetto tecnico e performante dei capi, dettaglio che rimane sempre al centro di ogni proposta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply