aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Collezione HM Studio autunno 2016

Share Button

HM-Studio-autunno-2016

Dopo aver scoperto tutti i trend che compaiono tra le proposte d’autunno di HM scopriamo la collezione Studio dedicata alla prossima stagione. Il lookbook che presenta la linea HM Studio per l’autunno inverno 2016-17 è molto interessante.

I capi della linea sono indossati da modelle quali Ashley Graham, Karly Loyce e Soo Joo Park, nomi che brillano nel panorama della moda attuale per aver calcato alcune delle passerelle più esclusive. Brillano anche nelle nuove immagini del brand svedese.

Domina uno spirito folk che dà carattere a molti pezzi di questa collezione e che si ritrova ben presente anche nelle proposte di altre maison e numerosi brand. Ricami, broccati, applicazioni in chiave boho chic abbondano ma non si rinuncia nel contempo ad un bel cappotto cammello dal piglio assai classico.

“Questa collezione parla della forza e della bellezza della donne – puntualizza Anne-Sofie Johansson da HM – e di come siamo capaci di esprimere questo potenziale attraverso il nostro stile. Adoro il contrasto tra il taglio sartoriale rigoroso e il tocco artigianale che deriva dal folklore e dalle tradizioni svedesi.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply