aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Look da ufficio: ispiriamoci a Giorgia Tordini

Share Button

Giorgia Tordini

Il ritorno in ufficio torna a porre i soliti dubbi di inizio autunno: “ma cosa mi metto?” è la domanda che ci facciamo ogni mattina davanti ad un armadio che straripa. Dopo aver trascorso l’estate in libertà tra un abitino leggero e un paio di shorts con il bikini, è tempo di pensare allo stile autunnale perfetto per l’ufficio.

Ce lo suggerisce Giorgia Tordini, fashion icon a cui ispirarsi. La giovane stilista italiana è stata avvistata spesso agli eventi più interessanti di stagione con look impeccabili ma originali da cui trarre spunto per costruire il nuovo guardaroba autunnale.

La palette è preferibilmente neutra e spazia dal nero al grigio con tocchi di bianco e blu, più rari lampi di altre nuances. Impossibile sbagliare con una tavolozza così essenziale. Maggiore attenzione bisogna prestare alla foggia, meglio se dal taglio un po’ inconsueto per dare verve ad una tonalità fin troppo sobria.

Si costruiscono così abbinamenti formali ed eleganti ma con un tocco di originalità costante che sa essere estremamente contemporaneo e aggiornato seguendo tutte le tendenze del momento, miscelando con sapienza tocchi maschili e femminili ed evitando ogni inutile chiasso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply