aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le top model più pagate del 2016 secondo Forbes

Share Button

modelle-piu-pagate-2016-forbes

Gisele Bundchen è ancora in testa alla classifica delle modelle più pagate di Forbes per il 2016 ma le giovani leve le stanno già col fiato sul collo, avanzando senza sosta verso le prime posizioni. D’altronde Gisele ha detto addio alle passerelle e presto ci sarà un podio da riempire.

Ogni anno la rivista americana stila una classifica che racconta le top model con guadagni stellari: altro che super manager e calciatori, le modelle hanno conti in banca davvero ragguardevoli con redditi annui che vanno dai modesti 4 milioni di dollari fino a 30 milioni di dollari.

Al vertice resta ben salda la brasiliana Gisele Bundchen che ha calcato la sua ultima passerella alla cerimonia di inaugurazione di Rio 2016. La segue a ruota un’altra brasiliana, Adriana Lima, che guadagna 10 milioni e mezzo di dollari. Inaspettato il terzo posto che spetta a Kendall Jenner, sorellastra delle più famose Kardashian, che con 10 milioni l’anno conquista l’ultimo gradino del podio e lo divide con Karlie Kloss.

Anche al quarto posto troviamo un ex aequo: con 9 milioni di dollari si spartiscono la scena l’inglese Rosie Huntington-Whiteley e la modella più richiesta del momento, Gigi Hadid. Solo al quinto posto Cara Delevingne, con 8 milioni.

Il resto della classifica vede comparire la sudafricana e angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, la cinese Liu Wen, l’australiana Miranda Kerr. La russa Natalia Vodianova e l’inglese Lara Stone condividono l’ottavo posto. Solo al nono compare Kate Moss, che d’altronde è in questa classifica sin dal 1999, e condivide il suo posto con Alessandra Ambrosio. In fondo Joan Small.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply