aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jennifer Lawrence per Dior autunno 2016

Share Button

jennifer-lawrence-dior-autunno-2016

Torna protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Dior la talentuosa Jennifer Lawrence che è già stata musa della maison e che i suoi abiti ha spesso sfoggiato sui red carpet più prestigiosi. Lo fa per lanciare le borse dedicate all’autunno 2016 rinnovando un sodalizio che va avanti dal 2013.

È dunque un matrimonio d’amore, lungo e produttivo, quello tra la Lawrence e Dior. Non sempre, anzi di rado, le testimonial di celebri maison possono vantare collaborazioni tanto lunghe. D’altronde la maison francese ha dimostrato di sapere curare le relazioni, non per caso Marion Cotillard è stata Lady Dior per molti anni. Ed è solo uno degli esempi tra tanti, anche Natalie Portman è appena diventata volto dei nuovi rosseti DioRouge dopo aver rappresentato più volte la maison.

Jennifer Lawrence quindi interpreta nuovamente le borse di casa Dior e lo fa con eleganza e grazia davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier. Indossa ampi capispalla e magliori oversize, un make-up raffinatissimo e il consueto piglio raffinato e moderno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply