aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’autunno di Chloè è boho-chic

Share Button

chloe-lookbook-autunno-2016-01

È un autunno boho chic dal fascino romantico quello a cui dà vita il nuovo lookbook di Chloè per la prossima stagione. Capi morbidi, femminili, dai tratti etno non solo per tagli e volumi ma anche per stampe e colori.

Non ci sono dubbi sull’atteggiamento della donna Chloè verso l’autunno 2016. La prossima stagione si affronterà con garbo e femminilità ma anche con una grande voglia di libertà, di volumi ariosi, di consistenze impalpabili e delicate.

I motivi decorativi sono spesso retro, il richiamo agli anni Settanta è una costante. A vertiginosi spacchi si associano vezzosissime ruches, a scollature caste e polsini di gusto vintage si sposano trasparenze plumetis e arricciature che segnano la silhouette femminile.

Uno stile, questo, che alla maison è sempre piaciuto ma che raramente è stato portato a questi livelli di uniformità. Spesso compariva per tocchi singoli su una tavolozza di preferenza minimalista, persino essenziale. Stavolta non si teme di esagerare e il successo è garantito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply