aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Zuhair Murad autunno 2017

Share Button

abiti-da-sposa-zuhair-murad-bridal-autunno-2017

La collezione di abiti da sposa immaginati da Zuhair Murad per l’autunno 2017 è stata concepita per una principessa. Una principessa contemporanea e romantica, che per il suo giorno speciale desidera vestire un abito bello come un gioiello.

La collezione della stilista libanese per la prossima stagione autunnale punterà su ricami, pizzi e gonne piene di volume. La silhouette segna il punto vita e impreziosisce le scollatura ma non manca di decorare l’intero abito puntando soprattutto su materiali preziosi e ricami raffinati.

Per presentare la nuova collezione inoltre non è stata allestita una sfilata tradizionale ma un bellissimo lookbook. Il servizio fotografico, di grande fascino, comunica la perfetta atmosfera in cui inserire questi abiti da favola.

Protagonista degli scatti è Leticia Guedes immortalata da Rabee Younes in bianco e nero, ché tanto i cromatismi su un abito da sposa tradizionale non hanno necessità di spiccare. Spiccano invece, su scale architettoniche e sale piene di specchi, le linee, i volumi e le decorazioni preziose degli abiti costruiti con tessuti pregiati, dal pizzo al tulle di seta passando per il mikado.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply