aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I capispalla di Marina Yatching e Griffin Studio

Share Button

marina-yatching-griffin-studio_1

La linea Black Storm ha un nome che prennuncia tempeste ma anche un carattere determinato e affascinante: è la nuova linea speciale ideata da Marina Yachting e Griffin Studio che collaborano alla creazione di una capsule collection composta da 8 capi.

Si tratta di piumini, parka e trench per affrontare la stagione fredda con il massimo stile e una performance di alto livello. Cinque dei capi sono dedicati all’uomo e tre alla donna, tutti sono realizzati con materiali altamente tecnici.

marina-yatching-griffin-studio_2

Al centro della scelta materica spicca una speciale lana idrorepellente e traspirante che consente alla pelle di non sudare mantenendola però al caldo e all’asciutto anche sotto la pioggia. Gli interni sono laminati e il tessuto di nylon è di altissima qualità.

Ogni capo gode inoltre di un trattamento in Teflon e tutte le cuciture e le zip nastrate sono all’altezza delle aspettative di capi tecnici, i quali però non rinunciano allo stile. Il risultato è una collezione in edizione limitata capace di conquistare tutti.

Il brand italiano noto per i suoi capi di ispirazione nautica e il marchio inglese che sperimenta con tessuti e capi tecnici si sono uniti per creare una collezione che saprà soddisfare sia le esigenze di chi cerca un capospalla performante, sia le richieste di chi desidera che sia anche in linea con le tendenze e il gusto attuale.

marina-yatching-griffin-studio_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply