aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Levi’s Loves Chiara Ferragni

Share Button

chiara-ferragni-levis-01

Chiara Ferragni è tornata alla ribalta – sempre che mai ne sia scesa – per la recente storia d’amore con Fedez ma oggi vogliamo parlarne per tutt’altro motivo, direttamente legato alla moda e non al gossip. La fashion blogger più famosa del mondo firma una linea di jeans con Levi’s.

Il modello che la potente influencer ha personalizzato è il più celebre del marchio americano, lo storico 501. Due le varianti realizzate dalla Ferragni che ha personalizzato la base classica del modello più noto e diffuso nella storia del brand.

chiara-ferragni-levis-02

Il primo è stato decorato ad effetto patchwork con una bandana a stampa classica sui toni del turchese, il secondo invece è stato dipinto a mano con il motivo di un cuoricino, proprio sulla tasca posteriore destra.

La capsule collection è prodotta in solo 5001 capi (ché 501 sarebbero indubbiamente stati troppo pochi) ed è già disponibile dallo scorso 14 Ottobre in tutti i monomarca Levi’s ma anche sul sito ufficiale del brand, a Milano da 10 Corso Como, a Parigi da Colette e Le Bon Marché, a Londra da Selfridges.

La mini collezione è stata realizzata dalla Ferragni insieme al Design Team Levi’s negli spazi dell’Eureka Denim Atelier a San Francisco ma è poi stata presentata in anteprima a Milano con un evento speciale da 10 Corso Como.

chiara-ferragni-levis-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply