aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Novembre 2016 di Mango

Share Button

mango-novembre-2016

Il setting è molto speciale, si tratta della Valle de Lago nelle Asturie, in Spagna, e il fascino della location si riverbera sui capi della nuova collezione di Mango per il mese di Novembre 2016. Sembra che i pezzi della nuova linea siano nati per quella destinazione anche se sapranno dire la loro anche nel bel mezzo delle nostre città.

Che progettiate un fine settimana d’autunno fuggendo lontano dal tran tran quotidiano o che siate costretti ad affrontare giorno dopo giorno la solita routine, non c’è motivo di farsi mancare lo stile versatile ma raffinato che i capi di Mango sanno sempre garantire in situazioni disparate.

Natalie Westling e Edie Campbell dimostrano quanto sappia essere moderna ciascuna proposta della collezione più recente del brand che punta su uno stile versatile e adatto agli impegni quotidiani ma mai troppo basico né sopra le righe.

La misura è la caratteristica fondante di questa collezione che tuttavia si prende ampio spazio per giocare con proporzioni, volumi, accostamenti in modo da fornire un guardaroba che si fa notare e non è mai noioso. A dispetto di una palette che predilige i toni del grigio, nulla appare piatto, tutto è invece mosso e dinamico, sin dal taglio per arrivare alle fantasie e alle lavorazioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply