aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Orologi Pinko Time Garden

Share Button

orologi-time-garden-pinko

Vi conduciamo in una passeggiata tra i fiori luminosi del Time Garden di Pinko, un giardino del tempo che dà il nome alla nuova collezione di orologi del marchio di abbigliamento e accessori. Si tratta di un debutto ed è un debutto che si fa notare.

L’estetica che dà vita a questa collezione rispetta il lifestyle tipico del brand che propone una moda femminile e moderna, frizzante e originale ma in linea con le tendenze emergenti. Anche gli orologi si adattano a questa visione creativa.

I modelli sono cinque, declinati poi in diverse varianti tra materiali, colori e dettagli decorativi. La cassa è quadrata o tonda, il bracciale resta al centro della scena. In alcuni casi è in acciaio solido, in altri si sceglie la maglia cosiddetta milanese o si opta per un mix tra ceramica e acciaio a cui si aggiunge in qualche caso l’applicazione di cristalli scintillanti.

La palette resta luminosa e chiara, si va dalle tonalità naturali del metallo ai pastelli, dal bianco al cipria fino all’azzurro pallido. Risponde in pieno alle cromie che hanno caratterizzato la proposta moda per la primavera estate 2017 a cui si dedicano anche questi orologi.

Tra gli elementi decorativi compare anche un motivo di rondini stilizzate che decorano alcuni quadranti e si ritrovano anche tra le stampe della linea di abbigliamento. Quanto al profilo tecnico, invece? Altissimo: vetro minerale molto resistente, movimento al quarzo Miyota, acciaio anallergico, laminature IP in oro e oro rosa.

La linea è disponibile a partire da questo Novembre sul sito ufficiale di Pinko oltre che nei negozi monomarca di tutto il mondo e nelle orologerie specializzate e concessionarie del marchio. In gallery tutte le proposte tra cui scegliere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply