aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Croisiere 2017

Share Button

miu-miu-croisiere-2017

Le ragazze di Miu Miu osano con lo stile, sono sfacciate nel vestire ma mantengono una femminilità capace di emergere anche dal chiasso cromatico e dagli accostamenti più audaci. Lo dimostra una volta di più la nuova collezione Croisiere 2017 della maison presentata con una campagna pubblicitaria multicolor.

miu-miu-croisiere-2017-01

Gli scatti sono stati curati da Alasdair McLellan e vedono tra le protagoniste Dree Hemingway accompagnata da Cecilia Chancellor, Birgit Kos, Faretta Radic e Sara Somogyi che passeggiano per le vie di una fascinosa e misteriosa Roma notturna, colta nel momento in cui cala la sera, il cielo si fa nero, compaiono le prime stelle e poi torna a schiarirsi al primissimo farsi del giorno.

miu-miu-croisiere-2017-02

L’ad campaign è stata realizzata sull’Appia Antica, lungo la via che dalla città porta verso le campagne romane. Le ragazze si muovono nella notte a proprio agio, incontro ad una nuova avventura che è in se stessa un viaggio non solo geografico ed emotivo ma anche cromatico e stilistico.

I colori sono tutti vividi e anche quando si sceglie il fondo nero per abiti e accessori interviene sempre una decorazione preziosa, appariscente e multicolore. Dagli abiti di raso ai pull con ricami di maxi paillettes, dai minidress con applicazioni di pietre alle borsette con fibbie gigantesche e preziose, tutto prende vita in un vorticare di suggestioni cromatiche che spiccano contro lo sfondo scuro.

miu-miu-croisiere-2017-03

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply