aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Olivia Palermo per Banana Republic Holiday 2016

Share Button

olivia-palermo-banana-republic-holiday-2016

Olivia Palermo torna alla ribalta con il proprio stile inconfondibile, moderno e originale senza apparire mai sopra le righe. A rappresentarne perfettamente il mood è il brand Banana Republic di cui non a caso la socialite americana è testimonial.

Lo è anche della nuova collezione Holiday 2016 pensata per le feste di fine anno che non si arrende all’ovvietà dei velluti e delle paillettes che dominano ogni altra proposta a tema per il Natale e il Capodanno.

Si sceglie invece un mood più rilassato, giornaliero, essenziale nella linea come nella palette ma non per questo basico o peggio ancora banale. Ogni capo risulta dotato di un piglio contemporaneo, perfettamente adatto allo spirito di Olivia Palermo come a quello delle donne che si riconoscono in uno stile frizzante e moderno, con piccole originalità senza eccessi.

Il pezzo forte è una stola di eco-pelliccia che impreziosisce immediatamente qualsiasi capospalla ma anche un semplice maglione indossato su una gonna di gusto retro. Si fanno notare però anche uno splendido cappotto in lana blu dal taglio maschile, ampi maglioni portati su camicie riccamente plissettate, piccolissime cartelle in pelle di struzzo giallo sole.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply