aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michelle Obama splende su Vogue

Share Button

michelle-obama-vogue-2016

Non è la prima volta che Michelle Obama brilla sulle copertine dei più patinati magazine di moda – e non solo – ma è la prima volta che lo fa da First Lady uscente e proprio della sua esperienza alla Casa Bianca e dei progetti futuri parla nell’editoriale interno che la rivista le ha dedicato.

michelle-obama-vogue-2016-01

Ha ormai smesso i panni da moglie del presidente, a cui ha tuttavia sempre associato quelli di donna capace di imporre la propria visione e di impegnarsi in prima persona e in prima linea in progetti di rilievo. Non ha però perduto la sua innegabile allure, che anzi ci sembra splendere più che mai ora che, finito il suo ruolo ufficiale, gode di maggiore libertà espressiva.

D’altro canto il suo stile è stato sempre inappuntabile, moderno e grintoso con gusto. Lo è anche in questa occasione. Il numero di Dicembre di Vogue America ospita la ex First Lady in copertina mentre indossa un abito da sera di Carolina Herrera con orecchini di Monique Péan e lo styling di Tonne Goodman. Lo fa davanti all’obiettivo di un’altra donna, Annie Leibovitz.

michelle-obama-vogue-2016-02

La foto più bella tuttavia ci sembra quella che la ritrae vicino ad una colonna, nel patio della Casa Bianca, con un abito che sottolinea la silhouette firmato da Atelier Versace, griffe che la cinquantaduenne di classe ha scelto anche per l’ultima cena di Stato offerta alla delegazione italiana.

Michelle racconta a Vogue che non sta ancora pensando a cosa farà dopo perché preferisce vivere nel momento presente. Ma si è sempre occupata, nel suo ruolo alla Casa Bianca come in precedenza, di problemi pubblici e intende continuare a farlo mettendo a disposizione il proprio talento e la propria influenza per aiutare le persone. Non potremmo amarla di più: che donna, che stile.

michelle-obama-vogue-2016-03

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply