aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Victoria Beckham, una t-shirt contro l’AIDS

Share Button

victoria-beckham-t-shirt-aids

Victoria Beckham torna sulle scene con una speciale iniziativa benefica partecipando alla campagna Born Free contro l’Aids. Si tratta di una speciale capsule collection disegnata dagli stilisti per raccogliere fondi a favore della ricerca.

La stilista ha disegnato per l’occasione una speciale t-shirt dedicata alla Giornata mondiale contro l’Aids che è già un successo a giudicare al numero di Like che la foto postata su Instagram ha riscosso sin da subito.

La base è la classica t-shirt di cotone bianco su cui è riportata l’illustrazione di una bambina con un cuoricino rosso. Il disegno è stato realizzato da Harper, la figlioletta di cinque anni di Vic e David. Non è un dettaglio tenerissimo?

È lo stesso disegno che il papà della piccola Beckham si è fatto tatuare lo scorso anno sulla mano destra. Oggi quello stesso simbolo d’amore diventa la stampa di una maglietta, disponibile sia per adulti che per bambini, e in più con un nobile scopo.

I proventi delle vendite, già attive sullo shop online della stilista, saranno destinati interamente all’associazione Born Free Africa attiva nella prevenzione della trasmissione dell’Aids di madre in figlio tramite campagne di informazione e sensibilizzazione delle nuove generazioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply