aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le vetrine di Natale 2016 di Prada

Share Button

vetrine-natale-prada

In occasione del Natale 2016 le vetrine di tutte le maison si rifanno il look e si adeguano alle atmosfere: se Bottega Veneta punta sulle armonie musicali, da Prada si sceglie la luce scintillante e sfaccettata.

Le nuove vetrine milanesi celebrano il Natale esibendo la collezione Resort 2017 e catturando la luce per far brillare ogni capo come un gioiello. Le nuove vetrine sono ricoperte sullo sfondo da sfere color platino, lisce e semplici, disposte in maniera molto regolare a creare un pattern su cui si riflette la luce e ogni pezzo esposto in un continuo gioco di rimandi che crea l’impressione di uno spazio infinitamente moltiplicato.

I pezzi della collezione sono disposti su vari livelli su elementi di moquette candida che hanno l’ambizione di diventare invisibili e lasciar spiccare il vero protagonista di ogni vetrina. La luce si sfaccetta in mille modi, viene rifratta e chiamata a illuminare ogni capo e ogni accessorio proposto in questa speciale scatola magica.

Come un caleidoscopio che muta al mutare della posizione dei cristalli, così le vetrine di Prada cambiano aspetto, pur rimanendo fedeli a se stessa, al mutare della nostra posizione e del tipo di luce che le inonda.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply