aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Regali di Natale, le idee di Versace

Share Button

versace_holiday_2016

Mentre attendiamo di vedere come se la caverà Lady Gaga nei panni di Donatella, scopriamo la nuova collezione festiva della maison della Medusa: ecco la linea Versace Holiday 2016 dedicata alla feste di fine anno.

È una selezione speciale di accessori che vanno dalla pelletteria alle decorazioni natalizie che uniscono i grandi classici della maison a idee nuove e fresche, come le palline per l’albero di Natale decorate con motivi iconici.

Tra la pelletteria spiccano gli accessori della linea Palazzo, dalla borsa a bauletto con la testa di Medusa fini ai portafogli proposti in tre modelli: Palazzo French chiuso a busta; Medusa Head Continental con chiusura pieghevole; Medusa Head Wallet chiuso da zip. La linea si completa con un porta-carte di credito coordinato.

Per l’albero di Natale e la casa invece c’è una speciale serie di decorazioni natalizie appartenenti alla linea Rosenthal meets Versace. Sono disponibili da Novembre in esclusiva nelle boutique della maison italiana. Il coffret in confezione regalo contiene tre diversi modelli che vanno da Le Roi Soleil a Gold Ivy passando per Russian Dream rispettivamente ispirati ai mosaici romani, a decori floreali e alle uova di Fabergé.

Della selezione natalizia fa parte anche l’orologio della Rêvive Holidays Edition, una collezione deluxe declinata in oro con rubini che comprende anche una variante più preziosa che mai, con lunetta ricoperta di diamanti e cinturino effetto lucertola o in acciaio bicolor.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply