aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Greenery è il colore dell’anno 2017

Share Button

greenery-pantone-colore-2017

Dopo il dominio incontrastato della coppia di nuances elette come regnanti del 2016, il Rose Quartz e l’azzurro Serenity sono pronti a cedere il passo al colore dell’anno 2017 che si chiama Greenery. L’ispirazione è chiara e la stagione a cui si dedica è naturalmente la primavera.

La tonalità di verde fresca e ariosa che Pantone ha eletto nuovo colore del 2017 si ispira ai prati brillanti, alle giovani foglie delle piante che tornano a nuova vita, alle brezze che accarezzano l’erba e portano con sé il profumo della primavera.

greenery-pantone-colore-2017_2

È un tono vibrante, pieno di energia, che “evoca i primi giorni di primavera” quando l’aria è ancora fresca ma il risveglio della natura è già avviato, pieno di speranza, ottimismo e novità in arrivo sull’onda del respiro del vento.

Già le passerelle hanno accolto la novità e hanno portato alla ribalta capi declinati in questa sfumatura di colore che non piacerà a tutti ma saprà dire la sua nella bella stagione, per quanto si riveli meno versatile in altri periodi dell’anno. Ma staremo a vedere se saprà sorprenderci.

greenery-pantone-colore-2017_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply