aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Pomellato, special edition Sabbia

Share Button

Anche se il marchio è noto soprattutto per i suoi gioielli, in particolare per la linea di anelli Nudo, scopriamo gli occhiali da sole Pomellato nella nuova edizione speciale chiamata Sabbia e ispirata ad un tema presente in molte collezioni della maison di gioielleria italiana.

La nuova linea di eyewear sorprende con forme decise e lavorazioni molto speciali realizzate tramite una lavorazione artigianale che avvicina ogni occhiale all’idea del vero e proprio gioiello di manifattura tradizionale.

Non si rinuncia certo al design più avveniristico e ci conquista soprattutto il magnifico modello a farfalla con lenti fumé sostenute da una montatura solo superiore. È decorata con il motivo Sabbia che abbiamo visto anche sugli anelli della collezione.

La montatura è in acetato dalla finitura brillante e sopra vi prendono posto, quasi fossero stati spruzzati come porporina, ricchi cristalli sfaccettati e scintillanti. La palette è perfetta per accentuare questo gioco di contrasti: si va dal grigio all’azzurro passando per rosa, rosso e arancio, dedicato a chi vuole osare.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply