Il bomber di Stranger Things è la giacca del momento

Share Button

La serie tv Stranger Things è diventata subito di culto, sin dalla prima puntata, e sull’onda della nostalgia anni Ottanta anche nella moda abbiamo visto qualche influenza. E come poteva essere altrimenti?

Ad andare per la maggiore è il bomber multicolore che in quegli anni tutti hanno indossato e che si inserisce perfettamente nel mood di un decennio abilmente riprodotto dalla serie tv di cui attendiamo già con ansia una seconda stagione.

Per il momento vediamo di procurarci il capo icona del momento. Il più desiderato è il modello Celia di Étoile Isabel Marant. Lo indossano tutte le fashion blogger che contano, a cominciare da Chiara Ferragni che ha posato più di una volta davanti all’obiettivo fotografico con il suo bomber must-have.

Non è la sola né il bomber in questione è l’unico nel panorama della moda. Già i marchi del low cost si stanno attrezzando per accontentare la richiesta crescente di un pezzo da avere assolutamente nell’armadio invernale.

Il modello di Isabel Marant è reversibile e si può utilizzare in due modi, con la fantasia geometrica multicolore o in versione più semplice. Tra gli altri lo ha proposto anche Other Stories. Pensateci, con i saldi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply