aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I pigiami di Benetton ispirati a Pinocchio

Share Button

È proprio in questo momento dell’anno, quando il grosso delle feste è finito ma c’è ancora qualche giorno di tranquillità che ci piace crogiolarci nell’ozio che vogliamo ancora concederci fino all’Epifania. È proprio adesso che restare in pigiama fino a tardi o metterselo presto la sera, per accoccolarsi sul divano, ci dà un grandissimo piacere.

In risposta a questo piccolo vizio Benetton lancia la sua nuova collezione di pigiami per la stagione invernale 2017 ispirati ad una delle fiabe più celebri, quella che Collodi immaginò alla fine dell’Ottocento e che ancora fa sognare grandi e piccini.

La collezione di homewear ispirata a Pinocchio è confortevole, divertente e rassicurante, proprio come un racconto familiare che conosciamo sin dalla più tenera età. I pigiami sono avvolgenti e caldi come un abbraccio, sia quando sono declinati in morbido pile che quando scelgono il più versatile cotone.

Sulle maglie si aggiungono alla stampa a tema una spolverata di glitter, un tocco di pizzo. I pantaloni invece preferiscono la tinta unita o la stampa a fantasia, sia nella versione lunga che in quella a pinocchietto (ma guarda un po’ le parole, giusto a proposito).

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply