aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il viaggio di Prada per la primavera 2017

Share Button

È ancora Willy Vanderperre a firmare la campagna pubblicitaria di Prada per la primavera estate 2017. Un sodalizio fortunato che sta dando i suoi frutti, lo dimostrano anche i nuovi scatti che esplorano le molte identità della maison.

Se fino ad ora si tendeva a focalizzarsi su un tema specifico, qui si individuano ben 5 direzioni tematiche. La campagna pubblicitaria le segue tutte creando un interessante viaggio di senso tra le ultime collezioni della casa di moda italiana.

Le 5 direzioni si chiamano Pathways, Frontiers, Stations, Exits e Terrains e vengono ricondotte entro un unico panorama dalle modelle Models Saskia de Brauw, Giedre Dukauskaite, Amanda Murphy, Kiki Willems, Kris Grikaite e Jing Wen che indossano capi e accessori muovendosi contro sfondi urbani e non solo.

Con lo styling di Olivier Rizzo e un video che accompagna le immagini, le modelle affrontano con brio la vita avventurosa di una donna contemporanea dal gusto eclettico che non si tira indietro davanti a stampe geometriche multicolore e maxi-clutch ma non rinuncia neanche alla praticità.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply