aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Louis Vuitton Make a Promise per l’Unicef

Share Button

Louis Vuitton torna a collaborare con l’Unicef per la salvaguardia dei diritti dell’infanzia: il lancio della prima collaborazione risale a un anno fa e il 12 Gennaio di quest’anno la maison francese ha deciso di lanciare una speciale iniziativa.

Si tratta di una giornata dedicata alla raccolta fondi destinati ai bambini di tutto il mondo che hanno bisogno d’aiuto. Si chiama Make a Promise, o per usare il tag dedicato #MakeAPromise. È un’iniziativa che raccoglie fondi da destinare al’Unicef.

Lo scopo è portare soccorso e sostegno ai 250 milioni di bambini che vivono in paesi a rischio, coinvolti in guerre o colpiti da disastri naturali, vittime di epidemie o esclusi dall’accesso ai diritti fondamentali come la sicurezza, la salute e l’istruzione.

Per contribuire alla causa benefica Vuitton ha creato il Silver Lockit, uno speciale ciondolo a forma di lucchetto realizzato in esclusiva per la raccolta fondi a favore dell’Unicef e venduto in 460 boutique di 60 paesi del mondo. Per ogni pezzo venduto, si tratti della collana o del braccialetto, 200 euro saranno destinati all’Unicef.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply