aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gioielli No Rice No Love di Bea Bongiasca

Share Button

La speciale collezione di gioielli No Rice No Love della stilista milanese Bea Bongiasca è in vendita in esclusiva su Yoox. La nuova collezione comprende 8 gioielli immaginati per lei ma anche per lui basandosi sul motivo del chicco di riso che dà l’ispirazione all’intera linea.

La designer, entrata a far parte della classifica 30 Under 30 Europe stilata da Forbes che riunisce le personalità più influenti sotto i 30 anni, ha voluto stringere una collaborazione esclusiva con il retailer online per il quale ha disegnato la nuova linea.

Ne fanno parte orecchini, una collana e anelli per lei e un paio di ricercati gemelli per lui. La linea è già in vendita su Yoox ed è declinata in argento o oro rosa. Il motivo dominante è quello del cuore, simbolo stesso dell’amore e il più tradizionale, ma reinterpretato in chiave originale.

La forma base con la quale si compongono tutti i cuori, e non solo, è quella del chicco di riso che dà anche il nome alla collezione. Così la stilista ha raccontato la partnership con Yoox:

“Sono entusiasta e onorata della partnership con YOOX, uno tra gli store online che più apprezzo per la curiosità e la volontà di sviluppare collaborazioni speciali con designer e artisti internazionali. La possibilità di disegnare qualcosa di unico ed esclusivo per YOOX mi ha anche permesso, per la prima volta, di rivolgermi a un pubblico maschile.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply